Grasso: “Ok al Confronto tv con Travaglio”. Lunedì da Formigli su La7

travaglio-santoro-interna-nuova

Il neo presidente del Senato risponde su Twitter all’invito del giornalista a seguito delle polemiche sorte durante la puntata di Servizio Pubblico. Secondo l’ex procuratore antimafia, infatti, il vicedirettore del Fatto quotidiano gli avrebbe rivolto “accuse infamanti”.

Redazione Il Fatto Quotidiano 

Il presidente del Senato Pietro Grasso ha accettato l’invito di Corrado Formigli, giornalista e conduttore di Piazzapulita, per un confronto con Marco Travaglio lunedì su La7. Un messaggio che arriva all’indomani della puntata di Servizio Pubblico, dove il neo presidente del Senato era intervenuto a sorpresa, pochi minuti dopo il monologo del vicedirettore del Fatto Quotidiano, che era partito proprio dall’elezione dell’ex procuratore antimafia e dal confronto con Renato Schifani. “Gentile Corrado, accetto volentieri il suo invito in trasmissione per il confronto”, scrive Grasso su Twitter.

A infastidire il neopresidente del Senato, secondo quanto lui stesso ha riferito durante la chiamata, sono state le ricostruzioni di Travaglio sulla sua nomina a procuratore antimafia. “Invito Marco Travaglio, che ha rivolto contro di me accuse infamanti, ad un confronto tv con tanto di carte alla mano. Per rispondere soprattutto all’accusa che ha lanciato riguardo alla mia nomina di capo antimafia”, ha dichiarato in collegamento. “Può venire in trasmissione quando vuole”, ha replicato Santoro, ma lui ha risposto di non potere “aspettare una settimana, devo mettere fine a queste accuse il più presto possibile”.

A fronte del messaggio di Grasso su twitter, Formigli ha risposto a sua volta sulla piattaforma di microblogging: “Il presidente del Senato Grasso accetta il nostro invito lunedì a Piazzapulita La7 per un confronto aperto e leale con Marco Travaglio”. A questo punto manca solo la conferma di Travaglio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...